Sardegna Sicura

MISURE ANTI COVID-19

 

 

Al link sottostante tutte le istruzioni per entrare in Sardegna.
https://www.regione.sardegna.it/j/v/2568?&s=405469&v=2&c=94255&t=1

Bookolica Festival, al fine di garantire la visione degli eventi dal vivo, ha adottato misure che consentono la tutela della salute pubblica, nel rigoroso rispetto delle normative in materia di Covid-19.
In particolare:

1. Temperatura. All’ingresso di ogni evento verrà rilevata la temperatura corporea, e se superiore ai 37,5°, non sarà consentito l’accesso.

2. Mascherina. Si potrà entrare sul luogo dell’evento solo se muniti di mascherina. Una volta raggiunto il proprio posto, sarà possibile togliersela.

3. Pulizia delle mani. Su ogni luogo verrà messa a disposizione della soluzione idroalcolica per l’igienizzazione delle mani.

4. Posti a sedere. Nei luoghi di pubblico spettacolo le sedute saranno organizzate in modo da garantire la distanza interpersonale di almeno un metro, e non potranno essere spostate per nessun motivo.

5. Sanificazione delle sedie. Tra un evento e l’altro verrà effettuata la sanificazione di tutte le sedute.

In base alle norme vigenti, non sarà consentito l’accesso agli eventi a chi nei 14 giorni precedenti al Festival è stato a contatto con persone affette da Covid-19 o ha soggiornato o transitato nei paesi soggetti a limitazione di ingresso in Italia.
Queste misure potranno essere modificate in base all’uscita di nuovi provvedimenti.

Share via
 
Send this to a friend